Andria: Qualcuno lo riconosce? Condividiamo tutti

“Qualcuno lo riconosce? Maschio trovato con un collarino rosso in campagna zona Contrada Santa Barbara Andria (BT)nei pressi del Santissimo Salvatore. Vi prego di condividere e ce avete bisogno di informazioni non esitate a contattarmi. È mia premura farlo tornare a casa. È un cane buonissimo. Grazie” – così un cittadino andriese autore di un post diffuso su Facebook cui link esterno riportiamo qui sotto:

Qualcuno lo riconosce? Maschio trovato con un collarino rosso in campagna zona Contrada Santa Barbara Andria (BT)nei …

Pubblicato da SavinoSgarra Mariangela Zagaria su Lunedì 9 marzo 2020

L’auspicio è che il cane possa tornare a casa o in alternativa essere adottato da una famiglia capace di prendersene cura responsabilmente. Per ulteriori informazioni, contattare l’autore del post Facebook. Chiediamo a tutti di condividere. Grazie.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).