Canosa di Puglia ha il suo candidato Sindaco di centrodestra: Sabino Silvestri. De Mucci (FI BAT): “un candidato perbene che non appartiene ai mestierani della politica”

Sabino Silvestri

Canosa ha il suo candidato sindaco di centrodestra. Ho avuto modo, già alcuni mesi fa, di incontrare e conoscere Sabino Silvestri. Una persona perbene, che proviene dal mondo del lavoro, dell’imprenditoria, dello sport e ha come motto quello della politica del fare al servizio del cittadino. Assieme a tutto il centro destra canosino e con il sostegno determinante di Forza Italia dobbiamo tornare a conquistare il comune della città murgiana” – lo dichiara il dott. Luigi De Mucci, Commissario Provinciale di Forza Italia BAT.

“La gente ha voluto cambiare realmente direzione. I fallimenti del passato sono sotto gli occhi di tutti. I canosini hanno avvertito questo. Vogliono dare una speranza alla città e alle future generazioni. Silvestri è un candidato della società civile che non appartiene ai mestieranti della politica nostrana che in questi anni hanno fatto buono e cattivo tempo. Qualcuno iniziasse a recepire realmente i messaggi delle nostre comunità. Sembra alquanto inutile volersi intestare a tutti i costi delle vittorie che appartengono esclusivamente al singolo, che è stato capace, nel caso di Sabino Silvestri, di aggregare, ascoltare e lanciare un messaggio di speranza per tutti i suoi concittadini e specialmente per i giovani”.

Luigi De Mucci

“Nel caso di specie anche pezzi importanti e assessori dell’amministrazione attuale di centrosinistra hanno sostenuto pubblicamente la scelta di Silvestri. Ben capisco, che qualcuno ha come unico scopo di vita politica le primarie, ma i dati politici vanno analizzati sino in fondo e a pieno. Sabino Silvestri rappresenta una speranza reale e sostanziale di cambiamento per tutta la città murgiana. E allora non ci tocca che dire: Forza Canosa …!!!” – conclude De Mucci.

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani: