Canosa di Puglia: in un video Ventola ringrazia per i messaggi di solidarietà

L’on. Francesco Ventola  – europarlamentare di Fratelli di Italia in seguito all’iincendio di questa notte appiccato da ignoti al portone della sua abitazione a Canosa di Puglia, ha diffuso un video attraverso quale ringrazia tutti coloro che hanno inviato messaggi di conforto e di vicinanza per il grave episodio avvenuto nella scorsa notte. Attraverso il filmato, l’ex Sindaco di Canosa ed ex Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani ha confermato di essersi rivolto alle Istituzioni per le dovute indagini, sicuro che il lavoro degli investigatori porterà all’identificazione degli autori di questo vile gesto e che la verità verrà sicuramente a galla. Video:

 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.