Capolinea in Largo Ceruti, Comitato di quartiere: “disagi per residenti e studenti”

Sebbene dall’amministrazione comunale sia stato spiegato che il capolinea delle linee urbane sito attualmente in Largo Ceruti sia momentaneao (in attesa del completamento della nuova e definitiva fermata), una parte dei residenti aderente al Comitato Quartiere Europa si continua a definire l’iniziativa “avventata, irrazionale, organizzata malissimo oltre che inadeguata di trasferire ex abrupto il capolinea dei bus in largo Ceruti, nel Quartiere Europa ad Andria che “continua ad essere oggetto di polemiche e di grande insofferenza nella cittadinanza” – osservano dal locale comitato che prosegue:

“Non solo le legittime lagnanze di coloro che si sono visti completamente sottrarre forzatamente i loro potenziali aziendali, come i commercianti dell’ex zona stazione, ma anche quelle dei residenti nella nuova area di largo Ceruti che sono già stanchi di subire disagi e persino conseguenze che minerebbero la salute delle persone. Una situazione che giorno dopo giorno crea malumori ed addirittura timori che la scelta operata sia in contraddizione con il miglioramento dell’ambiente, della salute e persino della viabilità. Proprio in queste ore sono gli studenti pendolari a far sentire il loro disagio. I mezzi, come dimostrano le immagini, trasportano e sollevano enormi quantità di polvere esistente su un’area non conforme alla sua destinazione. Un’area che venne già destinata a mercato settimanale e che fece altresì registrare una spesa vicina al milione di euro quando, unitamente a Largo Appiani, fu oggetto di lavori di asfaltatura ed allestimento per il mercato che invece rimase in villa” – hanno sottolineato dal Comitato Quartiere Europa di Andria che ha quindi concluso:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Una storia lunghissima che non ha mai interessato neppure coloro che avrebbero dovuto verificare il corretto utilizzo di fondi pubblici. Se quell’area deve essere un ripiego che abbia ripercussioni sugli utenti allora è inutile cercare scusanti per giustificare tutto il brutto che sta accadendo nella città di Andria. Se trattasi di inadeguatezza, di incapacità amministrativa e gestionale non c’è nessun timore di dirlo apertamente. I cittadini capirebbero e comprenderebbero pure ma se l’arroganza, l’alterigia e persino la presunzione diventano predominanti allora questa città davvero è in pericolo e andrebbe salvata” – hanno dichiarato dall’Ufficio del Coordinatore del Comitato Quartiere Europa di Andria che quest’anno compie i 25 anni di intensa ed incessabile attività sul territorio e nelle istituzioni locali.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.