Carabinieri di Andria e Metronotte di Ruvo sventano furto d’auto a Corato, arrestato un biscegliese


I Carabinieri di Andria nella serata di ieri, 8 febbraio,  hanno arrestato un biscegliese che era alla guida di un’auto appena rubata nel centro cittadino di Corato.
L’auto rubata, una Nissan Quashquai veniva trainata, a velocità sostenuta, da una Ford Focus sul tratto Corato-Andria per svoltare poi sulla S.P.238 per Trani.

Dei vigilantes della Metronotte di Ruvo in servizio, insospettiti per questo strano movimento, hanno iniziato a seguire le due auto; a questo punto le auto hanno accelerato imboccando la S.P.13 in direzione Andria proseguendo la corsa contromano, ma sono stati avvistati da una pattuglia dei Carabinieri di Andria che a loro volta hanno inseguito i ladri.

I malviventi, resosi conto di essere braccati, hanno cercato in tutti i modi di sfuggire agli inseguitori, ma i vigilantes sono riusciti a raggiungerli e a bloccare la loro corsa. Il conducente della Nissan, un biscegliese, è stato arrestato dai Carabinieri, mentre i malviventi a bordo della Focus sono riusciti a dileguarsi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.