Carabinieri di Andria emettono oltre 12.000 euro di sanzioni in poche ore a Spinazzola

Sin dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Andria – con il supporto di militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Puglia e del Nucleo Cinofili di Modugno – hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nella città di Spinazzola, anche con l’esecuzione simultanea di mirate attività di polizia giudiziaria, al cui esito -tra l’altro-sono state controllati 25 mezzi e identificate 51 persone, elevando sanzioni amministrative per violazioni al Codice della strada per un ammontare complessivo di 12mila euro:

L’intervento massivo -compiuto con l’impiego di oltre 30 militari dell’Arma della BAT- è stato pianificato all’esito delle determinazioni assunte in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica tenutosi mercoledì u.s. presso la Prefettura di Barletta-Andria-Trani circa l’intensificazione dei servizi di prevenzione in quel Comune, recentemente colpito da alcuni fatti di criminalità predatoria ed episodi di danneggiamento, che avevano destato un certo allarme nella cittadinanza. Al riguardo, saranno prossimamente pianificate ulteriori azioni straordinarie di controllo del territorio a cura della Compagnia di Andria e della Stazione di Spinazzola.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.