“Cari andriesi, grazie. Ma se la politica non darà risposte …” – VIDEO

C’è il “nodo al fazzoletto” per una politica istituzionale che può e deve fare di più per tutelare le numerose famiglie in difficoltà, scene in Piazza Catuma nella serata di ieri per protestare contro il l’aumento spropositato dei costi delle bollette:

Stamane, l’imprenditore ed attivista sociale Antonio Tragno ed il sindacalista ed attivista sociale Savino Montaruli – promotori della manifestazione – hanno pubblicamente ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione, appellandosi ora alla politica che dovrà necessariamente dare risposte rapide e concrete alla popolazione in difficoltà, altrimenti – segnala Montaruli attraverso un filmato diffuso oggi sul web – la prossima volta “sarà sciopero generale“. L’impressione è che il malcontento possa alimentare il ritorno di un contesto non molto differente da quello visto nel dicembre del 2013 (la cosiddetta protesta dei “Forconi“) rimasto nei ricordi di cittadini e politici. Ovviamente, l’auspicio è sempre quello che la buona politica possa scongiurare queste gravi criticità e restituire serenità a famiglie e annesse attività professionali. Il link al video diffuso da Montaruli sui social:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.