Carnevale 2010: Presentazione domande di partecipazione

Il Comune di Andria, in occasione dell’edizione del “Carnevale 2010”, organizza una parata carnevalesca con gruppi mascherati, carri allegorici e singole maschere.

Tutti gli Organismi interessati alla partecipazione alla sfilata, devono far pervenire la propria adesione all’Ufficio Protocollo di questo Comune, improrogabilmente entro il 22 gennaio 2010. Le adesioni devono essere accompagnate dalla presentazione e descrizione del tema, descrizione dei costumi, dei materiali e di tutte le notizie che potranno far valutare al meglio la qualità del Gruppo Mascherato, Carro Allegorico o Singola Maschera.

Gli interessati possono prendere visione, presso gli uffici del servizio Turismo di questo Comune o visitando i siti: www.carnevalediandria.it e www.comune.andria.ba.it, delle ‘Norme per la partecipazione al Carnevale’, contenenti anche le indicazioni sulla natura dei premi e l’entità dei rimborsi spese e della scheda tecnica relativa ai carri allegorici. E’ prevista anche la consulenza, con la presenza, di un artigiano Cartapestaio che farà conoscere i segreti dell’arte della cartapesta. La partecipazione è gratuita, facoltativa e riservata ai responsabili di ciascun gruppo o carro.

Fonte: Comune di Andria – Area Comunicazione