Carnevale 2018: biscotti e mascherine l’8 e 9 febbraio all’asilo nido Gabelli di Andria

  Promosso dal Comune di Andria-assessorato alla Pubblica Istruzione, si terrà , a cura dell’associazione culturale “Le meraviglie di Cicetta”, presso l’asilo nido “Aristide Gabelli”, nei giorni 8 e 9 febbraio 2018, un evento di promozione e valorizzazione delle tradizioni con la realizzazione di biscotti e mascherine di carnevale in pasta frolla insieme ai piccoli ospiti del nido.

Si prevedono 80 mascherine e oltre un centinaio di biscotti. Nell’iniziativa sono coinvolte alcune socie dell’associazione che utilizzeranno la cucina dell’asilo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.