Carnevale ad Andria: il centro città colorato tra sorrisi e abbracci dai Giovani di Croce Rossa

In occasione del Carnevale i Volontari Giovani della Croce Rossa Italiana Comitato di Andria con l’ausilio degli Operatori Del Sorriso hanno pensato di intrattenere i bambini di età compresa dai 3 ai 12 anni circa, con alcune attività 

Con l’intento di rendere il giorno di Carnevale più divertente e interessante, i volontari svolgeranno:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
  • Facepainting: volontari muniti di apposita qualifica truccheranno i bambini con simpatici disegni.
  • Abbracci gratis: volontari fermeranno i passanti di ogni età per regalare loro un abbraccio come atto di gentilezza disinteressata.
  • Photoboot: con la cornice del comitato i bambini potranno scattarsi una foto previo consenso dei loro genitori.
  • Vendita nasi rossi da clown: presso lo stand saranno a disposizione dei passanti dei nasi da clown a contributo libero.
  • Modellazione palloncini: volontari modelleranno i palloncini che verranno poi distribuiti ai bambini. Tutti a divertirsi dunque, in Viale Crispi con i Giovani di Croce Rossa.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.