Carnevale Andriese: chiusura al traffico e divieto di fermata lungo il percorso della manifestazione

Il Settore Ambiente, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Verde, Gare (CUC), Innovazione Tecnologica rende noto che in occasione del Carnevale Andriese in programma oggi 4 marzo 2025 è stata pubblicata l’Ordinanza Dirigenziale n.68/2025 di CHIUSURA AL TRAFFICO E DIVIETO DI FERMATA SUL PERCORSO. In particolare si ordina di istituire martedì 04 marzo 2025, dalle ore 12:00 a cessata esigenza:

il DIVIETO DI TRANSITO e IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA su ambo i lati del seguente percorso: Corso Germania, Via Barletta, Via Ferrucci, Piazza Umberto I, Via Bovio, Via Porta Castello, Piazza Vittorio Emanuele II, Via Mons. Di Donna, Piazza Duomo; la chiusura al traffico di tutte le strade affluenti al percorso della manifestazione. Nei casi di effettiva necessità, ove possibile, l’accesso sarà consentito ai veicoli delle forze dell’ordine, a quelli al servizio delle persone invalide e ai soli residenti per l’entrata e l’uscita dai passi carrabili autorizzati. E’ stata pubblicata in data odierna anche l’Ordinanza Sindacale n. 70/2025 con la quale si ordina (Ex articolo 50, comma 5, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267) in occasione della sfilata “Carnevale di Pace”, dalle ore 15:00 sino a cessata manifestazione, nella giornata di martedì 4 marzo 2025:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

il DIVIETO di vendita di bevande in contenitori di VETRO, destinate al consumo immediato nelle zone di seguito indicate: Corso Germania; Via Barletta, Via Ferrucci; P.zza Umberto I; Via Bovio; Via Porta Castello: P.zza Vittorio Emanuele II, effettuata da parte di: attività di somministrazione di alimenti e bevande, autorizzate anche in forma temporanea; circoli privati; distributori automatici; attività artigianali autorizzate alla vendita di bevande, esercizi commerciali, operatori del commercio su aree pubbliche; tutte le forme speciali di commercio in genere che consentano la vendita di bevande in vetro;

2. il DIVIETO di consumare su suolo pubblico, nelle vie di cui al punto 1, bevande di qualsiasi natura in contenitori di VETRO, fatto salvo l’utilizzo delle stesse esclusivamente all’interno dei locali o loro pertinenze;

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

3. il DIVIETO della detenzione su area pubblica, ai fini dell’immediato consumo, di bevande in contenitori di VETRO;

4. ESPORRE, in modo ben visibile al pubblico, il presente provvedimento di divieto.

RESTA FERMO:

5. IL DIVIETO di vendita e somministrazione di bevande alcooliche e superalcoliche ai minori di anni 18 ai sensi della legge 125/2001 e s.m.i. nonché dall’art. 689 del codice penale.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.