“Carnival Mask” ad Andria lunedì 4 marzo con il comico televisivo Manuel De Nicolò

Tutto pronto per la sesta edizione del Carnival Mask, l’atteso evento che caratterizza il carnevale andriese. Ideato ed organizzato dall’Accademia di Acconciature ed estetica New Apamf, la manifestazione vede sfidarsi tra loro gli allievi della scuola a colpi di spazzola e trucco nei giorni del carnevale. Un evento che, nelle edizioni passate, ha fatto registrare un elevatissimo indice di gradimento con spettatori giunti anche da altre città della provincia, attratti dalle esibizioni degli allievi dell’Accademia ma anche dalla presenza di performer della scuola di Musical Sipario che coreograferanno le varie scene artistiche. Gli allievi dell’Accademia creeranno, sfruttando il loro estro e la loro capacità professionale, non solo le acconciature ed il trucco ma anche scene, abiti e situazioni che rappresenteranno. Mesi di prove degli allievi supportati dai docenti delle varie discipline, saranno compensati dal risultato finale con ben 11 maschere in gara, sapientemente coordinate dalla direttrice dell’Accademia Luigia Sergio e dallo staff della New Apamf. 

La “sfida” decreterà la vittoria delle prime tre classificate le quali saranno premiate da una giuria presieduta dal noto comico televisivo Manuel De Nicolò (sitcom Very Strong Family). Per la parte del make – up ci sarà la valutazione della master di dermopigmentazione e del “filo arabo” Rebecca Bove, il make – up artista Gianluca Carrozzo.

Per le acconciature le valutazioni saranno a cura di Nicola Cavuoti di Melfi e dell’Hair Styles e consulente d’immagine, l’andriese Graziano Scamarcio, con la super visione del pluri campione del mondo di acconciature Mario Piccininno. La serata si svolgerà lunedì 4 marzo presso la sala Ricevimenti Ottagono di Andria e sarà condotta da Francesca Rodolfo (giornalista di Telenorba) e Domenico Bucci (conduttore televisivo di talent su Telesveva).