Caro bollette, “oggi ad Andria venite tutti in piazza, uniamoci per far rinascere la città senza strumentalizzazioni politiche” – VIDEO

Quella in programma dalle ore 18,00 in Piazza Catuma sarà “una grande manifestazione” di “grande partecipazione sociale” – lo ribadisce il sindacalista ed attivista Savino Montaruli che, con l’imprenditore andriese ed attivista sociale Antonio Tragno ha organizzato un sit-in di protesta contro il discusso fenomeno caro bollette:

Alla manifestazione – ribadisce Montaruli – non saranno concesse strumentalizzazioni politiche (visto il periodo di campagna elettorale). Montaruli ha comunque ringraziato l’amministrazione cittadina guidata dal Sindaco Bruno che, nelle ultime ore, ha manifestato vicinanza nei confronti dei lavoratori che stanno subendo grandi disagi talvolta seguiti persino dalla chiusura delle proprie attività – appellandosi al Governo nazionale affinché possano essere avviati tutti gli strumenti possibili per la risoluzione della grave problematica. Al contempo, in un video pubblicato sul web, Montaruli ha anticipatamente ringraziato le forze dell’ordine per quella che si preannuncia una manifestazione di protesta pacifica ma decisa a perdurare anche dopo l’evento in Piazza Catuma. Il link ai video diffusi sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.