Caro bollette, Sindaco di Andria conferma preoccupazioni: “costi esorbitanti per i cantieri. Nel frattempo, proseguono i lavori di interramento ferroviario”

“Preoccupa la condizione di crisi in cui si stanno ritrovando tantissime aziende per via del caro energia e dell’aumento vertiginoso delle materie prime. C’è l’incubo di opere pubbliche che possano improvvisamente bloccarsi, per difficoltà a sostenere costi esorbitanti di gestione dei cantieri. Siamo tutti mobilitati come enti locali a dialogare con il governo centrale per porre rimedio, immediato. La preoccupazione è tanta anche per le famiglie, tra lavoro a rischio risorse che scarseggiano. Anche la nostra agricoltura, motore dell’economia locale, è in ginocchio” – ricorda il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha aggiornato gli andriesi in merito agli impegnativi lavori di interramento ferroviario:

“Iniziano, a ragion veduta, le mobilitazioni di piazza, a cui ci uniamo come istituzioni.
Ci aspetta un tempo durissimo, ancora una volta. Nel frattempo, auspicando che non vi siano battute d’arresto, procede piuttosto a regime il cantiere della ferrovia: nelle immagini siamo in corrispondenza di Andria Centro (stazione centrale) dove continua il consolidamento delle pareti di scavo, mediante la posa di calcestruzzo proiettato. A seguire, si andrà avanti da via vecchia Barletta fino alla fine del lotto nord. Buona nuova, intensa settimana. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Giovanna Bruno. Il link al post diffuso sui social:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.