Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Trani ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 50enne del posto che gestiva una casa di appuntamenti, sequestrando, inoltre, l’immobile ove avveniva l’attività di prostituzione. L’uomo, infatti, avendo in locazione due unità abitative nel centro storico della Città della Pietra, ha favorito e sfruttato la prostituzione di una donna e di un transessuale, facendosi pagare la somma di € 50,00 al giorno oltre a ricevere, a sua volta, prestazioni sessuali.
Dopo un’articolata attività diretta dalla Procura di Trani, l’uomo è stato arrestato dal personale della Squadra Investigativa ed Amministrativa del Commissariato di Trani, sequestrando, inoltre, l’immobile ove avvenivano gli incontri, in esecuzione, sia dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, sia del decreto di sequestro preventivo-impeditivo emessi entrambi dall’Autorità Giudiziaria.
L’operazione svolta ha preso piede da una segnalazione, giunta sul portale del “COMMISSARIATO DI PS ON LINE”, che indicava l’attività di meretricio svolta all’interno della palazzina. Partendo dalle informazioni pubblicizzate mediante inserzioni su un sito di incontri on line, l’attività info-investigativa, delegata e coordinata dalla Procura di Trani, ha permesso di individuare l’immobile ove gli incontri avvenivano effettuando, al contempo, numerosi sopralluoghi e appostamenti.
Sulla scorta degli elementi di prova raccolti, il Sostituto Procuratore della Repubblica di Trani ha richiesto al Gip del locale Tribunale l’emissione di un’ordinanza cautelare per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, poi eseguita dai poliziotti di Via Sant’Annibale. L’uomo, originario del posto e conosciuto agli archivi di polizia per diversi reati contro la persona ed il patrimonio, è stato rintracciato presso la propria abitazione e condotto presso la Casa Circondariale di Trani. Va precisato che la posizione dell’indagato è al vaglio dell’A.G. e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una eventuale sentenza definitiva di condanna.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.