Casapound distribuisce uova di pasqua ai bambini andriesi e barlettani in difficoltà

Andria, 2 Aprile 2018 – CasaPound Italia ha raccolto e distribuito nella giornata odierna svariate uova di Pasqua da donare ai tanti bambini di famiglie Andriesi che versano in gravi condizioni economiche

“Alla vigilia e durante e festività pasquali – afferma la nota diffusa dal movimento – abbiamo voluto raccogliere delle uova di Pasqua da distribuire a famiglie barlettane in difficoltà, in modo da donare loro un sorriso ed un aiuto in un momento non semplice.”

“Nonostante si senta sempre meno parlare di crisi, nel nome di una vacuità politica reale imperante, sono moltissime le famiglie italiane e barlettane che vivono in condizioni di povertà quasi assoluta. CasaPound Italia a Barletta ed Andria da anni ormai accorre in loro aiuto, tramite le nostre raccolte e distribuzioni di alimenti svolte settimanalmente sul territorio. Saremo sempre al fianco del nostro popolo – conclude la nota – pronti a donare sempre un po’ di più. ”

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.