CasaPound Italia ripulisce il Monumento ai Caduti di Andria: “omaggiamo gli Eroi di questa città” – le foto

Andria, 8 luglio – CasaPound Italia ha ripulito, nell’ambito del progetto “15-18 Italiani in Trincea”, il Monumento ai Caduti di Andria. “A pochi mesi dal 4 novembre, centesimo anniversario della Vittoria nella Grande Guerra – si legge nella nota diffusa da CPI – questo nostro gesto vuole innanzi tutto onorare coloro che hanno dato la loro vita per scrivere e difendere i confini della Patria e a contribuire alla fortificazione della nostra identità nazionale”. Foto:

“Auspichiamo inoltre che questa nostra azione sensibilizzi i cittadini andriesi a conoscere e difendere con orgoglio la propria storia – conclude la nota – il modo migliore per omaggiare al meglio gli Eroi di questa città”. Un altro scatto fotografico: 

un altro scatto fotografico diffuso da CPI:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.