Un’emozione quella di essere riconosciuti all’estero per il grande patrimonio gastronomico viene riconfermata ancora una volta dalla tv nordeuropea, spesso attenta ed affascinata dai nostri prodotti. E’ il caso di Go’kväll, nota trasmissione della Tv di Stato svedese nazionale, che ha voluto dedicare un servizio proprio ai latticini andriesi con due dei suoi inviati giunti sul posto per assistere in diretta alla lavorazione dei prodotti all’interno del Caseificio Olanda.
SVT1 è un canale televisivo generalista, la principale rete (e primo canale tv) dell’emittente televisiva pubblica nazionale di Stato svedese SVT Sveriges Television. Il video della parte inerente al caseificio andriese:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.