“Caserme Aperte” in occasione del 4 Novembre, nella BAT vetrine dedicate alle uniformi dei Carabinieri

In occasione del “4 Novembre” il Comando Provinciale Carabinieri di Barletta-Andria-Trani comunica che nelle fasce orarie 11:30/13:00 e 14:30/16:00 si svolgerà l’iniziativa “Caserme Aperte” presso il Comando Provinciale di Trani. All’evento parteciperanno alcuni alunni i quali potranno visitare i vari uffici e sentirsi Carabinieri per qualche ora.

Inoltre presso alcune vetrine di boutique e paleste saranno esposte le Uniformi dei Carabinieri, ecco dove:
– Nugnes, Corso Vittorio Emanuele 189 – Trani
– ⁠Quaranta, via Regina Margherita 100 – Andria
– ⁠De Pinto Kids, via Imbriani 36 – Barletta
– ⁠Time Out, via Superga 63 e via Capano – Trani.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.