Caso Cucchi, Riccardo Casamassima subisce nuovo demansionamento – video diffuso su Facebook – “chiedo l’intervento del Presidente del Consiglio”

L’appuntato scelto Riccardo Casamassima subisce nuovo demansionamento. Lo segnala egli stessi attraverso un filmato diffuso sui social dove il militare diffonde informazioni richiedendo “l’intervento del Presidente del Consiglio“. Linkiamo qui il video:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DIFFUSO SU FACEBOOK

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.