“Castel dei Mondi”: altri 100 biglietti disponibili per la festa finale e servizio navetta per lo spettacolo a Ruvo

Vista la grande richiesta e la possibilità di ospitare più spettatori a Palazzo Ducale, sono disponibili altri 100 biglietti per la festa finale del “Festival Castel dei Mondi” con lo spettacolo “Greg & the Frigidaires”.

La band capeggiata dal musicista e attore comico Claudio Gregori (noto come Greg) si esibirà il 10 settembre con inizio alle ore 22. I biglietti per l’evento sono in vendita a partire dal pomeriggio di oggi, 24 agosto, nella sede della biglietteria ubicata allo Iat di piazza Catuma ad Andria (orari apertura 10/12 e 18/20).

Si avvisano gli spettatori dello spettacolo “L’abito nuovo” in programma il 30 e 31 agosto al Teatro Comunale di Ruvo, che sarà previsto il servizio navetta da Andria. Tale servizio verrà effettuato negli stessi giorni alle ore 18.30 con partenza da Piazza Catuma. Gli spettatori saranno accompagnati in un giro turistico della città di Ruvo e successivamente a teatro per lo spettacolo inserito nel Festival Castel dei Mondi. A seguire un rinfresco con la compagnia. Per info e prenotazioni 0883/290402