Castel del Monte all’Eurovision Song Contest 2022 – ecco il VIDEO

Il maniero federiciano, patrimonio dell’umanità UNESCO, è tornato ancora una volta ad emergere anche nel contesto televisivo nazionale ed internazionale:

Come molteplici telespettattori europei hanno potuto notare, infatti, le favolose immagini di Castel del Monte sono comparse tra quelle che hanno accompagnato gli Intelligent Music Project nel corso dell’esebizione svoltasi nel corso delle semi-finali dell’Eurovision Song Contest 2022, in onda dal Pala Olimpico di Torino. Ancora una volta, dunque, Castel del Monte risulta tra le risorse storico-culturali più importanti a livello continentale. Ricordiamo che è possibile rivedere l’intera trasmissione anche su YouTube al seguente link (la parte dedicata agli Inteligent Music Project e a Castel del Monte comincia al minuto 39,40 circa):

Lo spot diffuso su Facebook: https://fb.watch/cXueA-gaXH/ L’esibizione integrale è anche su RaiPlay al seguente indirizzo: https://www.raiplay.it/video/2022/05/Eurovision-Song-Contest-2022—Bulgaria-Intelligent-Music-Project-cantano-Intention—10052022-e43d1bad-866b-44c1-bdd2-e16133e237a7.html

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.