Castel del Monte: caravan con famiglia piemontese si scontra contro un albero, aiutati dai volontari federiciani – FOTO

Nella giornata del 12 agosto all’incrocio della SP 234 Bis con la  SS 170, un CARAVAN Riviera 120 FORD era fermo e presentava uno squarcio sulla parte superiore dal lato destro. Il Caravan, guidato dal sig. Angelo di Cuneo, aveva urtato contro un albero che si trova alla salita della SS 170 direzione Castello provocando uno squarcio che è stato rattoppato con un nastro speciale che il sig. Angelo aveva nella stiva.

In aiuto alla famiglia del Caravan sono accorsi i volontari della ronda Federiciana, ovvero la squadra di volontari di Protezione Civile coordinata dal prof. Francesco Martiradonna, Presidente provinciale e responsabile territoriale delle associazioni consorziate “Ambiente e/è Vita Onlus” e “Nat. Federiciana Verde Onlus”, che hanno  rattoppato lo squarcio per poi recuperare la tenda e il telaio che staccatasi a causa dell’urto.

Gli oggetti sono stati impaccatati per bene e poi inseriti sul portabagagli del Caravan legandoli, per bene. Alla fine della messa in sicurezza, i volontari della protezione Civile Federiciana, hanno augurato a tutta la famiglia il buon proseguo e di portare un caro saluto agli amici del Piemonte, che sono stati a Jacotenente.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.