Castel del Monte: da sabato aumentano ingressi, 90 visitatori al giorno

Comincia a crescere il numero di visitatori consentito per ogni giornata di apertura di Castel del Monte. Lo rende noto la direzione del maniero federiciano attraverso un comunicato diffuso

La Direzione Regionale Musei Puglia e la Direzione di Castel del Monte comunicano che, al fine di far fruire a un numero sempre maggiore di visitatori il Sito e nel l’ottica della ripresa graduale e in sicurezza delle attività a seguito dell’emergenza da Covid-19, a partire da sabato 25 luglio e fino a nuova comunicazione, si è stabilito di aumentare il numero massimo di visitatori consentito fino a 28 persone per ogni fascia oraria, incrementando in tal modo di 90 unità il numero dei visitatori totali nell’arco di ogni giornata. Restano invariate le modalità di prenotazione e di visita preannunciate.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).