Il Castel del Monte nel nuovo trailer di Wonder Woman – Video

Il nuovo trailer del film hollywodiano ci regala delle nuove scene registrate al Castel del Monte. Le riprese effettuate l’anno scorso, come raccontavamo in questo articolo di aprile 2016 (Clicca qui),  sono state realizzate dalla troupe proveniente da Hollywood. Il film diretto dalla regista Patty Jenkins con l’attrice Gal Gadot riporterà in vita un classico dell’universo DC: Wonder Woman.

Le riprese rivelate nel trailer, mostrano le immagini della parte centrale del maniero federiciano: la stanza ottagonale presta lo spazio alla spada della eroina hollywodiana, che verrà utilizzata nelle avventure raccontate nel film.

Da questo trailer possiamo dedurre che il Castel del Monte è utilizzato nel film come dimora delle amazzoni, un tempio, visto che conserva un oggetto molto importante come la spada delle amazzoni. La spada molto probabilmente verrà consegnata alla migliore, Wonder Woman.

Un dettaglio della spada è stato rivelato direttamente dal regista di Batman v Superman, sul manico della spada è incisa una scritta molto importante e profonda, che richiama le divinità amazzoni. La citazione afferma: “La vita sta uccidendo tutto il tempo e quindi la dea si uccide nel sacrificio proprio degli animali”.

Il nuovo trailer con le scene del Castel del Monte:

Il film su Wonder Woman uscira nelle sale il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.