Castel del Monte: nuovo concerto all’aperto, riparte la Cultura – video

“È l’alba di un nuovo giorno. L’alba della ripresa culturale, artistica, turistica, musicale, sociale. È l’alba organizzata dall’associazione Corte Sveva, ai piedi di Castel del Monte, in uno spettacolo mozzafiato e con musica da emozione” – lo ricorda il Sindaco di Andria che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha pubblicato un breve filmato sui social:

“Un concerto per l’AIRC, il primo dopo la tempesta del covid. L’alba della rinascita, in cui la nostra città federiciana accoglie turisti, finalmente di nuovo in questa nuova bellissima terra. Che sia un’alba interminabile, lunga un giorno che non conosca più tenebre” – ha concluso l’avv. Giovanna Bruno.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.