Castel del Monte: pericolosi parcheggi irregolari ai bordi della Strada Statale nonostante la presenza di strutture adibite all’accoglienza turistica

Nonostante la presenza di strutture adibite all’accoglienza turistica con parcheggio custodito, prosegue a Castel del Monte il triste e pericoloso fenomeno del parcheggio selvaggio ai bordi della Strada Statale. Un fenomeno che mette in pericolo turisti e lavoratori:

Il fenomeno sembra verificarsi nei periodi estivi di grande flusso. Fortunatamente, dalla giornata di oggi la situazione – grazie anche alla presenza delle forze dell’ordine – sembrerebbe ben differente. L’auspicio è che, oltre alla presenza di costanti strumenti di controllo, i visitatori possano evitare di parcheggiare li dove non dovrebbero, docme documentano invece queste ulteriori immagini:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.