Castel del Monte: rubata l’auto a noleggio a turisti stranieri, De Mucci: “città troppo spesso non amata dagli andriesi”

Ancora una volta, si registra l’ennesimo atto di inciviltà ai danni di turisti stranieri in visita presso Castel del Monte. Non possiamo attribuire in alcun modo alcuna responsabilità alle Istituzioni o alla mancanza di forze di polizia. Tale ennesimo episodio danneggia, ancora una volta, l’immagine della nostra città” –  è quanto dichiarato nelle ultime ore da Luigi De Mucci, Commissario Provinciale di Forza Italia BAT, in merito al vile atto subito da alcuni turisti andriesi che, come riferito da alcune testate giornalistiche locali, dopo aver visitato Castel del Monte, hanno scoperto che l’auto presa a noleggio per il viaggio era stata rubata.

“Quando avremo la capacità di amare e tutelare veramente il nostro territorio? Una città troppa spesso bistrattata e non amata dagli andriesi…” – ha concluso De Mucci.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.