Castel del Monte: Settimana della Biodiversità Pugliese, seminario venerdì 20 maggio presso la Fondazione Bonomo

Venerdì 20 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la sede della “Fondazione Bonomo per la ricerca in agricoltura” a Castel del Monte, si terrà un seminario di approfondimento rientrante nella “Settimana della biodiversità” della Regione Puglia.
Obiettivo dell’incontro è sensibilizzare, valorizzare e conservare la biodiversità pugliese. Ecco il programma:                                                                                                   

Moderatore: Referente dell’informatore Agrario;                                                          ore 10.00: Saluti del Presidente della Fondazione Bonomo per la ricerca in Agricoltura Maria Carbone, del Sindaco di Andria Giovanna Bruno, del Presidente della Provincia Bat Bernardo Lodispoto;                                                                                    Relazioni: Biodiversità e strategie: Le azioni per il recupero, la conservazione e la valorizzazione della biodiversità in Puglia – Regione Puglia;                    Biodiversità e culture AgrarieGiuseppe Maggi, ITS Agroalimentare Puglia; il germoplasma dei fruttiferi; Alessandro Petrontino – SINAGRI: il germoplasma dell’olivo; Pierfederico Lanotte – IPSP CNR: il germoplasma della vite; Angela Rosa Piergiovanni – IBBR CNR: il germoplasma delle leguminose e dei cereali;
Biodiversità e zootecnia: Vincenzo Landi DISAAT Uniba: il germoplasma delle razze animali.
Conclusioni: Consigliere regionale Filippo Caracciolo e l’Assessore regionale all’Agricoltura Donato Pentassuglia. La locandina:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.