Castel del Monte si illumina in ricordo di Marco Nesta, il video diffuso dalla Fidelis Andria

Lo scorso 2 novembre la Fidelis Andria ha voluto rendere omaggio al Marco Nesta. Il giovane concittadino – deceduto a causa di un drammatico incidente – è stato nuovamente ricordato attraverso un’originale iniziativa della squadra e dei tifosi:

“Oggi vogliamo lasciarci così dopo una intensa giornata. Questi sono i nostri tifosi, i nostri tifosi che hanno scelto di illuminare sua maestà Castel del Monte, uno dei nostri simboli, forse il simbolo Fidelis per eccellenza. Ma questa idea è nata soprattutto per Marco, il nostro Marco Nesta. Questa idea così complessa e stupenda della Brigata Fidelis è stato un omaggio a lui ed alla nostra terra. Ed allora godetevi questo video e per un istante provate ad immaginare cosa significa per tutti noi la nostra Fidelis. #semperfidelis #amoresenzafine” – si legge in un post diffuso il 2 novembre 2019 su Facebook. Il video pubblicato dalla Pagina Fidelis Andria:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).