«Casteltablet» Castel del Monte, torna il 10 agosto il concorso per bambini e ragazzi

Il prossimo 10 agosto si svolgerà presso la Fondazione Bonomo di Castel del Monte la sesta edizione di Casteltablet. Casteltablet è una gara di disegno su tablet riservata a bambini di età compresa tra 3 e 14 anni. La giuria designerà un vincitore per ciascun gruppo di età.

Il miglior disegno, indipendentemente dalla categoria di appartenenza, sarà premiato con un buono onnicomprensivo per due persone per un fine settimana artistico culturale a Roma. Le iscrizioni devono pervenire entro il 30 luglio prossimo al numero telefonico 345 88 20 803.

 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).