Casting per modelle domani 11 novembre a Trani per l’evento “Trani fashion music” che si terrà domenica 27 novembre

traniSi terrà domani, venerdì 11 novembre, a partire dalle 16.30, presso l’istituto superiore “Sergio Cosmai” di Trani in piazza Plebiscito 16, un casting per modelle. Le ragazze che vorranno partecipare, che possono presentarsi direttamente presso l’istituto all’orario prestabilito, devono essere alte almeno 175 centimetri ed indossare come taglia massima la 42. Le ragazze prescelte avranno la possibilità di sfilare in occasione dell’evento “Trani fashion music”, che si terrà domenica 27 novembre alle 18.30 presso il magnifico scenario del palazzo Discanno di Trani, in corso Vittorio Emanuele 188, sede dell’associazione musicale “Domenico Sarro”.

angelo-contaldoLa serata è organizzata dalla associazione “Forme” in collaborazione con “Domenico Sarro”, “Rotaract”, “Orizzonti” e con il patrocinio della Lega italiana per la lotta contro i tumori, “Lilt”, e prevede la presenza di ospiti illustri nel campo della moda, della cultura, della musica. A presentarla, il famoso Angelo Contaldo.
Durante il “Trani fashion music” sarà possibile ammirare: gli eleganti abiti realizzati dai giovani allievi dell’istituto di moda “Sergio Cosmai”; gli abiti della stilista toscana Tiziana Creation; i gioielli unici, realizzati in metalli e pietre preziose, di Mimmo Burdi; gli abiti da sposa della stilista andriese Vincenza Frisardi (Friendz sposa); gli occhiali dell’Ottica Pistillo di Trani; i gioielli della Gioielleria Nuovi Talenti che, per promuovere i talenti del territorio, commercializza creazioni di giovani artisti orafi. Le modelle saranno pettinate e truccate durante la manifestazione da: T.A.M. parrucchieri; Piccolo Felicia; Profili.
Tutto il ricavato della serata, con ingresso a pagamento, sarà devoluto in beneficienza all’associazione “Orizzonti”, che sostiene le fasce più deboli della società fornendo loro beni di prima necessità. L’associazione “Forme” organizza casting per modelle e corsi di portamento per bambini e bambine, modelli e modelle, corsi per addetti alla sicurezza, professionisti, agenti di viaggio, dizione e public speaking ed ha una importante convenzione con l’Università “Niccolò Cusano”.