C’è anche Andria per la candidatura dell’Alta Murgia a Geoparco Mondiale Unesco

Andria è uno dei 13 comuni facenti parte del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, ricoprendone un’area vastissima. Con gli altri 12 sindaci aderenti, ho sottoscritto la “Carta dell’Alta Murgia” per la candidatura del Parco a Geoparco Mondiale Unesco – lo ha confermato il Sindaco di Andria. Attraverso un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“Il presidente del parco, Francesco Tarantini, invierà tutta la documentazione al coordinatore nazionale del Comitato Unesco Global Geopark e la candidatura sarà ufficiale a pieno titolo. La sottoscrizione è avvenuta a Gravina di Puglia, presso la sede del Parco, con l’intervento dell’assessora regionale Anna Maria Maraschio. Il parco è una risorsa incredibile per i nostri territori e in tanti non ne conoscono ancora le caratteristiche e le potenzialità ambientali e turistiche. Se questa candidatura dovesse tramutarsi in realtà, sarebbe un risultato importantissimo. Speriamo bene. Noi ce l’abbiamo messa tutta e anche Andria, ancora una volta, si è fatta trovare pronta. Andiamo avanti” – ha concluso sui social il Sindaco di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.