«Nel pomeriggio ho portato il nostro affettuoso saluto, l’abbraccio corale e la vicinanza della Città ai genitori di Giuseppe, Carabiniere biscegliese in servizio in Veneto, tra i feriti dell’assurda tragedia di Castel D’Azzano, dove era intervenuto con i suoi colleghi dei Reparti speciali antiterrorismo per lo sgombero di un casolare.» – lo rende noto sui social il Sindaco di Bisceglie – Angelantonio Angarano – che, attraverso un post su Facebook, ha poi aggiunto:
«Il nostro concittadino, 45enne, ha subito ustioni al volto e alle mani. È ricoverato in ospedale, fortunatamente non è in pericolo di vita ma è comprensibilmente molto scosso per la morte dei suoi Colleghi. Ancora sgomenti e increduli per la follia del gesto che ha provocato così tanto dolore, ci stringiamo attorno a Giuseppe, augurandogli una pronta guarigione e di poterlo abbracciare presto qui a Bisceglie. Il nostro commosso pensiero va altresì ai tre Carabinieri che hanno perso la vita e alle loro famiglie.» – ha concluso il Sindaco di Bisceglie, Angarano. Tra i quindici feriti della tragica esplosione, lo ricordiamo, ci sono Carabinieri, poliziotti e vigili del Fuoco mentre sono tre i Carabinieri deceduti, di cui uno nato a Taranto.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.