“Cena in bianco sotto le Stelle” la terza edizione ad Andria sabato 1 luglio 2017

Sabato 1 luglio 2017 dalle ore 19:00 alle ore 23:59 ad Andria si va a  cena con la tradizione. In Piazza Vittorio Emanuele II (già Piazza Catuma) si svolgerà la  terza edizione di “ Cena in bianco sotto le Stelle”. Partner Ufficiale Sabino Matera. Ospiti della serata Antonello Ricci e Vitantonio.
Ecco come si fa per partecipare alla terza edizione di “ Cena in bianco sotto le Stelle”2017:
 La mail per aderire e partecipare e comunicare i propri riferimenti è cenainbiancoandria@gmail.com oppure chiamare al 371.1267351
2. La partecipazione ed il successo dipende solo da tutti noi e da quanti sapremo coinvolgere

3. Iscrivendovi via mail cenainbiancoandria@gmail.com, sarete avvisati delle successive fasi dell’evento!

4. Qualche giorno prima viene comunicata la data in cui si terrà l’evento

5. Due giorni prima viene divulgata la location che sarà un luogo pubblico: una piazza, un parco ecc.

6. Voi ed i vostri amici, familiari, colleghi, conoscenti che vi sarete abbigliati ovviamente in bianco, e che avrete approntato per l’occasione uno zaino o una cesta con il picnic con le vostre prelibatezze, partirete alla volta del luogo prescelto con tavolino e sedie pieghevoli, piatti e quant’altro, un buon dolce ed un buon vino e perchè no anche candele, lumini, e quant’altro vorrete avere alla vostra tavola.

7. Condicio sine qua non ovviamente ESSERE VESTITI DI BIANCO dalla testa ai piedi!

8. Finito il tutto, si sparecchia e si smonta e non si lascia neanche una briciola/rifiuto:
vorremmo essere certi di saper dimostrare che ad ANDRIA questa condizione da noi possa essere rispettata appieno così da poterne andare orgogliosi e poter proseguire in questa iniziativa in futuro!

Coloro che vorranno partecipare all’evento devono mandare la mail per fornire i dati essenziali e consentire all’organizzazione di calcolare lo spazio necessario

..il piacere della tavola significa non arrivare con piatti e bicchieri di carta, lattine e tutto quello che genera rifiuti non sostenibili e non produce gradevolezza. Il successo della serata è nelle vostre mani!!!!!!