Centri per l’impiego, Marmo (FI): “quale futuro per i 53 ex formatori?”

“Apprendiamo che l’Arpal si stia predisponendo per all’assunzione di 600 dipendenti a servizio dei Centri per l’Impiego. Il che, ovviamente, è una buona notizia, se non fosse che sullo sfondo resta l’incertezza sul futuro dei 53 ex formatori di cui sembra che nessuno si ricordi. Che fine faranno? Nulla si dice a riguardo ed è dal 2002 che questi lavoratori non hanno una prospettiva precisa. Erano impiegati negli enti di formazione e, dopo, sono stati inseriti nell’organico dei centri per l’impiego. Hanno fatto corsi di aggiornamento, sono altamente specializzati ed oggi, a fronte del concorso, nessuno si occupa di chiarire quale sarà il loro destino. Sul punto, chiedo che la Giunta Regionale Intervenga per chiarire quanto prima la situazione” – così il consigliere regionale Nino Marmo (Forza Italia).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.