Centro CUP di Andria, donna disabile: “troppo tempo per il mio turno” – manca la corsia preferenziale

Si torna a parlare del Cup di via Potenza ad Andria, purtroppo ancora per i disagi. Stavolta la segnalazione di alcuni cittadini porta all’attenzione dell’opinione pubblica la mancanza, tra le altre, di una corsia preferenziale per disabili e donne in stato di gravidanza.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando a quanto riportato nel corso di un servizio trasmesso da un’emittente televisiva locale ed in seguito pubblicato anche su YouTube, nei giorni scorsi si sarebbe consumato un momento di tensione animatosi nel centro Cup in via Potenza, una accompagnatrice di un disabile ha richiesto di accelerare le operazioni prenotazione vista la lunga fila presente e viste le condizioni di salute della donna. Un vigilante avrebbe informato la donna della mancanza di corsie preferenziali anche se poi, a seguito di una discussione, la disabile sarebbe stata ricevuta più velocemente rispetto agli altri.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Già nelle scorse settimane lamentele e critiche erano giunte anche in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Un’annosa questione che andrebbe approfondita per la sua natura e per la risoluzione della problematica riscontrata forse molto spesso a causa della mancanza di una corsia preferenziale. Troppo spesso le tensioni aumentano nella struttura in quanto molti cercano ovviamente di terminare la fila il prima possibile. La segnalazione televisiva, che noi riportiamo qui sotto, vuole quindi essere un moto per segnalare la problematica al fine di risolverla. Linkiamo qui sotto il VIDEO diffuso sul Canale YouTube dell’emittente televisiva Tele Sveva:

- Prosegue dopo la pubblicità -

-- Segui tutte le news in tempo reale! --
-- FACEBOOK --
ENTRA nel gruppo Facebook: --> CLICCA QUI <--
SEGUICI su Facebook clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com

-- WHATSAPP --
ISCRIVITI al Gruppo Whatsapp : --
numero:353-318-7906
- INVIACI Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906
-- Telegram --
- ENTRA nel Gruppo--> CLICCA QUI <--
- ISCRIVITI al Canale --> CLICCA QUI <--