Centro storico di Andria: ignoti continuano a forare le gomme delle auto dei residenti, anche vetri rotti tra i danneggiamenti. Vittime: “chiediamo legalità”

 Chiedono soltanto di poter vivere in una condizione di normalità dopo aver subito svariati danneggiamenti ai danni dei loro veicoli. E’ l’ennesimo grido di aiuto dei residenti del centro storico di Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

da tempo – e anche negli ultimi giorni – si segnalano auto con le gomme delle ruote misteriosamente forate da ignoti che in alcuni casi hanno anche danneggiato i vetri dei veicoli parcheggiati. Come e perché agiscano questi balordi non è ancora chiaro. Fatto sta che, dopo aver constatato l’ennesimo episodio in zona Fravina nonostante le segnalazioni a forze dell’ordine ed istituzioni locali, i residenti hanno voluto inviarci alcuni scatti fotografici che documentano il verificarsi di nuovi episodi preoccupanti che mettono a serio rischio la serenità di molteplici famiglie andriesi:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

L’aupsicio è che con questa segnalazione si possa intervenire in maniera efficace e punire coloro che stanno causando grossi problemi ai residenti del borgo antico cittadino.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.