“Chi vorresti come Sindaco a Barletta?” Non ha importanza. Ciò che conta sono le idee, le proposte

“E’ iniziata, nostro malgrado, una malcelata campagna elettorale, infatti sul web circola da giorni il sondaggio “Chi vorresti come Sindaco a Barletta”. A quanto pare si è aperto lo sterile, considerati i risultati raggiunti per Barletta, mercato delle vacche, pratica consolidata ad ogni tornata elettorale. Ebbene, noi attivisti di Barletta Cinque Stelle, ci dissociamo da queste modalità di intendere la politica, non firmeremo assegni in bianco a ​personaggi​ più o meno noti​​, non scenderemo a patti, né stringeremo accordi” – rendono noto Palma Filomena De Nicolò, una degli attivisti del meetup Barletta Cinque Stelle. 

“Per noi,” – prosegue – “che già dal 2011, ci attiviamo in linea coi principi e coi valori del Movimento 5 Stelle, il cambiamento passa dalle idee, dalle proposte e dalle denunce afferenti la gestione del Bene Comune”.

“Il Sindaco che vorremmo per Barletta, prima che la faccia deve poterci mettere un programma credibile, frutto di partecipazione e condivisione tra i cittadini. Anche ieri sera, siamo stati Sindaci del nostro metro quadro, avendo contribuito a studiarne le criticità durante la consueta pubblica assemblea. Lasciamo, dunque, le premature campagne elettorali ai ​partiti​, noi continueremo ad attivarci per tutelare il Bene Comune”. 

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.