“Chi vorresti come Sindaco a Barletta?” Non ha importanza. Ciò che conta sono le idee, le proposte

“E’ iniziata, nostro malgrado, una malcelata campagna elettorale, infatti sul web circola da giorni il sondaggio “Chi vorresti come Sindaco a Barletta”. A quanto pare si è aperto lo sterile, considerati i risultati raggiunti per Barletta, mercato delle vacche, pratica consolidata ad ogni tornata elettorale. Ebbene, noi attivisti di Barletta Cinque Stelle, ci dissociamo da queste modalità di intendere la politica, non firmeremo assegni in bianco a ​personaggi​ più o meno noti​​, non scenderemo a patti, né stringeremo accordi” – rendono noto Palma Filomena De Nicolò, una degli attivisti del meetup Barletta Cinque Stelle. 

“Per noi,” – prosegue – “che già dal 2011, ci attiviamo in linea coi principi e coi valori del Movimento 5 Stelle, il cambiamento passa dalle idee, dalle proposte e dalle denunce afferenti la gestione del Bene Comune”.

“Il Sindaco che vorremmo per Barletta, prima che la faccia deve poterci mettere un programma credibile, frutto di partecipazione e condivisione tra i cittadini. Anche ieri sera, siamo stati Sindaci del nostro metro quadro, avendo contribuito a studiarne le criticità durante la consueta pubblica assemblea. Lasciamo, dunque, le premature campagne elettorali ai ​partiti​, noi continueremo ad attivarci per tutelare il Bene Comune”. 

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani: