Chiude la Camera di Commercio di Andria, “salvate” quelle di Barletta, Monopoli e Gioia del Colle. Unimpresa Bat: “mistero insensato”

“S’infittisce il mistero sulla chiusura dello Sportello decentrato della Camera di Commercio ad Andria a decorrere dal primo luglio prossimo. Una decisione calata dall’alto che non va giù agli andriesi che, tramite le loro associazioni e la consulta comunale continuano a dissentire dalla decisione assunta dalla Giunta della Camera di Commercio di Bari con Deliberazione di Giunta nr. 8 del 13 marzo 2017 che proprio alcuni degli “addetti ai lavori” facenti parte della Giunta e del Consiglio camerale hanno tenuto taciuta al territorio ed alla città di Andria”–  fanno sapere dall’associazione di categoria Unimpresa Bat.

A tal proposito da Unimpresa Bat di Andria, primaria Associazione di Categoria che ha espressamente rinunciato a partecipare alle elezioni camerali prendendo le distanze dal Sistema, hanno fatto notare come a fronte della chiusura dello Sportello di Andria vengono “salvate” le città di Barletta, di Monopoli e di Gioia del Colle. Per quanto riguarda la questione economica essa, dicono da Unimpresa Bat, non sussisterebbe posto che la stessa Giunta che ha deciso di sopprimere re lo Sportello ad Andria ha continuato, negli anni ed anche con modi e formule discutibili, ad elargire generosamente enormi quantità di denaro ad associazioni e addirittura a società di capitali ad esse riconducibili.

“Altro mistero sulla Deliberazione di soppressione” – fanno sapere da Unimpresa Bat – “è che non figurano da nessuna parte i nomi dei presenti alla seduta nè come abbiano singolarmente votato”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.