Cimitero di Andria: gli orari validi sino al 14 giugno 2020, ingresso solo per chi ha guanti e mascherine

Cimitero comunale di Andria – La ditta San Riccardo comunica gli orari di apertura e chiusura del Cimitero Comunale sino al 14 giugno 2020: APERTURA CIMITERO – Dal lunedì al sabato: dalle ore 7.00 alle ore 12.30 – dalle ore 16.00 alle ore 18.30; – Domenica e Festivi:  dalle ore 7.30 alle ore 12.30 – pomeriggio chiuso. APERTURA UFFICI AMMINISTRATIVI:

– dal martedì al giovedì: dalle ore  8.30 alle ore 12.30; – il giovedì: dalle ore 16.00 alle ore 17.30. È consentita l’entrata alle sole persone munite di guanti protettivi e mascherina indossata correttamente, con obbligo di distanziamento di almeno un metro tra le persone; È consentito l’accesso dell’utenza a tutte le aree cimiteriali esclusivamente dal varco monumentale; Gli utenti con ridotta capacità motoria possono richiedere all’ingresso l’uso gratuito di sedie a rotelle manuali. Il servizio è disponibile per l’intera fascia oraria di apertura del cimitero. Tutte le misure sono illustrate con apposita cartellonistica all’ingresso del cimitero e degli spazi chiusi, inclusa l’area di distribuzione di snack e bevande self-service, ascensori e locali adibiti a camera mortuaria.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).