Cinesi da Shanghai in Puglia per scoprire l’olio di Andria: “voi italiani siete più longevi di noi grazie all’alimentazione” – VIDEO

Una delegazione proveniente da Shanghai ha visitato una nota azienda olearia andriese: i rappresentanti del governo cinese hanno voluto scoprire da vicino le proprietà salutistiche dell’olio extravergine di oliva.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Proprietà antiossidanti e antitumorali scientificamente provate e ancora del tutto da scoprire stanno incuriosendo il mondo intero e adesso anche la Cina. E’ quanto ricordato durante un evento svoltosi presso una nota azienda olearia del territorio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’Italia ha dato un grande contributo in vari settori per l’umanità, quindi appena possibile ho chiesto di studiare letteratura in lingua italiana. Da quel momento, subito dopo la laura ho cominciato a diventare un promotore del Made in Italy in Cina. Naturalmente, la Cina apprezza molto anche i prodotti agroalimentari. Siamo molto fortunati di essere qui. Migliore è il prodotto del settore, più fa bene alla salute. Noi stiamo studiano l’eta media degli italiani, che è più lunga di quella dei cinesi. Sicuramente il clima come anche l’alimentazione fanno la differenza” – linkiamo qui sotto un servizio televisivo locale diffuso su dal Canale YouTube di TeleSveva:

 

- Prosegue dopo la pubblicità -