Cittadino andriese: “alberi pericolanti sulla ex 98 (Sp 231)” – FOTO

“Alberi pericolanti sulla banchina dell’ex strada statale 98” – è quanto segnalato da un cittadino andriese sulla strada Provinciale 231 con tanto di foto ricevute dalla nostra redazione. L’autore della segnalazione vorrebbe così sollecitare l’opinione pubblica (e le istituzioni) ad attivarsi per risolvere la problematica.

Gli “alberi pericolanti” si trovano all’altezza di “Contrada coppe” e sarebbero in quelle condizioni da tempo. Quei rami potrebbero spezzarsi e cadere sul manto stradale, causando potenziali pericoli per gli automobilisti che transitano sulla Sp231.

La segnalazione è giunta via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nelle immagini si notano effettivamente alcuni alberi in una situazione non favorevole nei confronti della strada, situata a pochissimi metri dalle piante, come documentano le foto che riportiamo qui sotto:

un altro scatto fotografico:

la strada: