Codice della Strada: un corso gratuito di aggiornamento ad Andria martedì 8 novembre

codice-stradaLa Coordinatrice Aziendale e Territoriale dell’O.S. CSA REGIONI AUTONOMIE LOCALI Avv. Raffaella Scamarcio è lieta di annunciare che la SEGRETERIA REGIONALE CSA PUGLIA nella persona di Nino ZONNO insieme all ‘IPA (Associazione Internazionale di POLIZIA) di Bari e alla Polizia Locale di Andria ha indetto per il giorno 8 novembre prossimo un corso di aggiornamento professionale inerente le norme applicative del codice della strada, con il patrocinio gratuito del Comune di Andria.

Il convegno di aggiornamento è gratuito e si svolgerà nella Sala Conferenze Chiostro San Francesco, presso Palazzo di Città Piazza Umberto I, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, con accreditamento alle ore 8.30. Questi gli argomenti di cui al Manifesto del corso di aggiornamento:

  • artt. 589/bis e 590/bis c.p.
    Omicidio Stradale e lesioni Colpose
  • art. 186-186/bis cds
    Guida in stato di ebbrezza alcolica
  • art. 187 cds
    Guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.
  • Interverranno al convegno Avv. Nicola Giorgino Sindaco di Andria, la Dott.ssa Francesca Perchiazzi Presidente IPA BA1 e IPA Puglia;
    Introdurrà il Ten. Colonnello Dott. Riccardo Zingaro Comandante Polizia Locale Andria;
    Presiederà Nino Zonno Segretario Regionale CSA Puglia;
    Relatori: Dott. Raffaele Colamussi V.Presidente IPA BA1 e Giuseppe CafaroIstruttore Polizia Locale Bari.

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.