Colla stick per bimbi, sconto da 5,50 euro

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Proseguono gli sconti proposti dai produttori su Amazon, anche nell’ambito delle imminenti attività scolastiche. In particolare, si segnala uno sconto di oltre 5 euro – link qui per una nota colla stick adatta anche per l’uso da parte dei più piccoli:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Prestazioni ineguagliabili: Grazie al basso contenuto d’acqua, la colla stick Pritt è altamente efficiente e a lunga durata – perfetta per carta, cartoncino e foto. Ispira creatività: Aiuta i bambini a sviluppare la loro creatività con lavoretti e fai da te grazie alla colla scuola. La colla trasparente è adatta a vari materiali. A prova di bambino – Con il 90% di ingredienti naturali, la colla resistente è ideale per i lavoretti a scuola e si elimina dai tessuti con lavaggi a 20°C. Molto efficiente: Grazie alla formula a basso contenuto d’acqua, che evita le increspature sulla carta, la colla stick per la scuola è ideale anche per l’ufficio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al prodotto in offerta su Amazon:

https://amzn.to/38pATQI

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.