Collegamenti tra tumori e fattori ambientali, il dott. Leonetti ed il dott. Di Renzo esporranno le loro conoscenze in un incontro a Bisceglie

La salute rappresenta un punto cardine da non sottovalutare mai e da non barattare mai. La correlazione tra fenomeni ambientali e potenziali effetti neoplastici sulla cittadinanza esposta, sarà il filo conduttore dell’incontro a tema che si terrà il giorno 15 novembre alle ore 19:00 presso la “Sala degli specchi” al primo piano di Palazzo Tupputi in Via Cardinale Dell’Olio, 30 a Bisceglie:

All’incontro sono previsti gli interventi del Dott. Dino Leonetti, medico di famiglia e oncologo, che ci parlerà del nesso tra cancerogenesi, ambiente e salute; del Dott. Tommaso Di Renzo, medico di famiglia e direttore del tavolo scientifico “Onda d’urto – Uniti contro il Cancro ONLUS – Andria cittadinanza attiva“, che ci mostrerà l’indagine svolta sulla popolazione in età pediatrica affetta da neoplasie in cinque anni di raccolta dati. A moderare l’incontro sarà Giuseppe Acquaviva in qualità di rappresentante del comitato spontaneo “Ambiente e Territorio”. Il manifesto dell’evento:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.