Combattere il fenomeno di furti nelle campagne nel nord barese: il presidente di Confagricoltura Bari – Bat incontra il Prefetto dott.ssa Riflesso

Venerdì 16 dicembre alle 10.00, in Prefettura a Barletta, Confagricoltura Bari-Bat incontrerà il Prefetto di Barletta Andria Trani, dott.ssa Rossana Riflesso per discutere su come assicurare al meglio l’ordine pubblico sul territorio a seguito dell’intensificarsi del fenomeno di furti nelle campagne in particolare del nord barese. L’incontro è stato richiesto dall’associazione di categoria per analizzare la situazione critica nelle campagne andriesi, a seguito degli ultimi episodi di cronaca nella provincia Bat. In questa ultima fase di raccolta del prodotto le aziende del territorio sono infatti esposte al rischio molto alto di furti e danneggiamenti.

“Ringrazio il Prefetto – ha affermato Massimiliano Del Core per aver risposto prontamente alla nostra richiesta di incontro partita in particolare a nome di tutte le aziende olivicole ns associate dell’aria BAT che in questo momento delicato hanno bisogno di maggiore presidio sul territorio per sentirsi al sicuro”. Oltre al presidente di Confagricoltura Bari-Bat, all’incontro interverrà anche una delegazione di produttori agricoli della provincia.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.