Come trovare prodotti certificati a base di Omega 3 senza metalli pesanti, ecco la lista Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE UNA LISTA AMAZON RELATIVA ALL’ARGOMENTO

Prosegue la diffusione di utilizzo di prodotti a base di Omega 3, grasso “buono” perlopiù di origine marina (ma non solo) che aiuta il nostro sistema cardiocircolatorio. Tuttavia, occorre ricordare che i pesci contengono naturalmente metalli pesanti (come il mercurio) che possono nuocere alla nostra salute. Quali sono i prodotti a base di Omega3 che vengono depurati da queste sostanze? A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni esempi di prodotti diffusi su Amazon:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

La Certificazione IFOS 5 stelle IFOS (International Fish Oil Standards) è la più nota certificazione di qualità in ambito di integratori di Omega 3 e consiste in un protocollo di analisi rilasciato da un ente indipendente canadese che garantisce un olio di pesce puro, incontaminato, certificato e ottenuto con ultrafiltrazione e distillazione molecolare. L’integratore contiene Omega 3 Complete contiene olio di pesce normalmente contenuto nei pesci come salmone e sardine, ricchi anche di Omega 3 e Vitamina D3. L’alta concentrazione degli ingredienti ottimizza l’assorbimento degli Omega3. Non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5 g di combinazione EPA e DHA. Gli integratori non si sostituiscono a una dieta sana ed equilibrata. Il link diretto al prodotto in vendita su Amazon:

https://amzn.to/3lVT8ow

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Questo prodotto a base di Omega 3 è realizzato con ingredienti naturi dalle ricche acque della Costa peruviana. Gli oli – riporta il produttore sulla scheda Amazon – vengono quindi distillati per una maggiore purezza per fornire i più alti livelli di acidi grassi Omega 3 – EPA (660 mg) e DHA (440 mg) assicurando che siano liberi da contaminanti. La confezione contiene 240 capsule softgels per una fornitura di 120 giorni. Il link al prodotto:

https://amzn.to/3lVkKtU

Ogni lotto di olio di pesce di questo prodotto è fatto dal pesce fresco selvatico, pescato da fonti sostenibili. Gli oli sono testati per garantire che essi sono liberi di tossine ambientali, tra cui i metalli pesanti, che sono spesso associati con l’olio di pesce. Il link diretto al prodotto in vendita su Amazon:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

https://amzn.to/3DViXv9

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Alternativa vegana prodotta con Olio di alghe, glicerina, amido di mais, carragenina, olio di girasole alto oleico, estratto di rosmarino, antiossidanti (tocoferoli, ascorbil palmitato), regolatore di acidità (fosfato disodico)Olio di alghe, glicerina, amido di mais, carragenina, olio di girasole alto oleico, estratto di rosmarino, antiossidanti (tocoferoli, ascorbil palmitato), regolatore di acidità (fosfato disodico). Il link diretto al prodotto:

https://amzn.to/3G2hYLu

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.