Comunali 2020: i risultati dello scrutinio del primo turno ad Andria. Al ballottaggio Bruno e Coratella

Si andrà al ballottaggio per le comunali 2020, tra due settimane, domenica 4 ottobre e lunedì 5. Al ballottaggio andranno Giovanna Bruno (centrosinistra) e Michele Coratella (M5S).

  • Di seguito i dati ufficiali dei rispettivi raggruppamenti dei 5 candidati Sindaci:
    -Antonio Scamarcio voti 10734 20,4%
    -Nino Marmo voti 8901 16,9%
    -Michele Coratella voti 10906 20,74%
    -Giovanna Bruno voti 20037 38,1%
    -Laura Di Pilato voti 2016 3,8%

Il link ufficiale: http://elezioni.comune.andria.bt.it/elezioni2020/V21750.htm

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.