Comune di Andria: Concorso per Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile. Scadenza 4 ottobre 2020

Scadrà il 4 ottobre 2020, il bando di concorso pubblico, per titolo ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.3 posti di “Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile” (categoria giuridica D1).

Di seguito la versione integrale del bando. https://www.comune.andria.bt.it/wp-content/uploads/2020/09/09-09-2020_avvisobandoassunzionedin.3unitperilprofilodiistruttoredirettivoamministrativocontabilecat.d1.pdf

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).